Benefici Sistema CPS

VELOCITA’
La velocità di applicazione del colore è uno dei più importanti aspetti del sistema CPS; i tempi variano dai 1O ai 30 minuti, a seconda del numero degli shaders utilizzati.
GUADAGNO
Incremento di colorazioni effettuate all’ora, con un guadagno del 100%.
MISURE
Ci sono cinque misure differenti tra le quali scegliere; ognuna può dare la possibilità di applicare uno o più colori, creando un nuovo stile ogni volta.
CREATIVITA’
L’arte della sfumatura nei capelli dona un’opportunità unica agli Stilisti di applicare più colori e trattamenti allo stesso tempo.
CONI TERMICI
Il calore emanato dal capo, viene incanalato negli shaders, creando un cono termico che costituisce l’ambiente perfetto per lo sviluppo del colore senza, quindi, la necessità del calore esterno.
PRECISIONE
CPS permette l’applicazione di più colori senza la preoccupazione che gli stessi possano colare, mischiandosi.
MATERIALE
Lo shader è stato fabbricato con plastica trasparente, riciclabile al 100%, per permettere di visualizzare lo sviluppo del colore.
RISCIACQUO
Il risciacquo dei colori può essere effettuato contemporaneamente, dall’ultimo shader al primo, risparmiando una grande quantità d’acqua.
RICRESCITA
Con ogni shader, si può ritoccare la stessa parte precedentemente trattata, permettendo, di volta in volta, un semplice ritocco della ricrescita.
EDUCAZIONE
Nel mercato attuale vengono insegnate diverse tecniche di colorazione che prevedono però sempre l’uso degli stessi strumenti (es. stagnola, spatole, pettini, ecc…).
CPS offre un’unica e creativa alternativa con speciali strumenti di applicazione.
LIVELLO DI ABILITA’
Il Sistema CPS è stato creato per essere utilizzato da tutti gli stilisti, senza considerare il loro livello di esperienza. Esso può sempre essere replicato con un alto livello di accuratezza.